Salta al contenuto

Quando fai parte del team UPS, il tuo lavoro contribuisce a far funzionare meglio il mondo. È questo ciò che appassiona chi lavora in UPS. Ogni giorno, il nostro team si fa carico dello spostamento di merci, fondi e informazioni in più di 200 paesi e territori. UPS è la società di spedizioni leader nel settore e gestisce una delle maggiori linee aree esistenti oggigiorno. Inoltre, siamo l'azienda con la più grande flotta di veicoli a combustibile alternativo nel mondo.

Mentre UPS si è trasformata da piccola azienda che effettuava consegne in bicicletta a una società mondiale multi miliardaria, il nostro team non ha mai smesso di aiutare i nostri clienti a spostarsi in modo più veloce e intelligente, come non lo è mai stato.

La nostra filosofia

Com'è lavorare in UPS? Siamo fieri dell'integrità, del lavoro di squadra e del servizio che ci contraddistinguono. Ci impegniamo a fondo nell'innovazione, nella sicurezza e nella sostenibilità. Vuol dire che in UPS troverai un ambiente progettato per aiutarti a fare il meglio che puoi ed essere premiato ad ogni livello. Il team UPS è composto da grandi lavoratori con capacità collaborative e imprenditoriali. Fa al caso tuo? Ti ci troverai benissimo.

Questi sono solo alcuni dei punti per cui lavorare in UPS fa la differenza:

  • Favorisce un ambiente lavorativo eterogeneo e inclusivo in cui le capacità uniche di ognuno vengono valorizzate
  • Investe più di 500 milioni di dollari all'anno in programmi di formazione e sviluppo
  • Crea un clima a servizio delle comunità presenti sul lavoro e nella vita quotidiana

Tecnologia e Innovazione

Il personale UPS ha a disposizione tecnologie in grado di fornire le soluzioni più avanzate del settore. Sia che si tratti di aggiornare i nostri aerei con le ultime tecnologie, di sviluppare una potente rete informatica in grado di far partire i veicoli o di fornire ai nostri corrieri le migliori attrezzature e tecnologie del settore, ci impegniamo a garantire innovazione e progresso in tutto quello che facciamo. UPS investe più di 1 miliardo di dollari all'anno in tecnologie informatiche, un impegno che permette al nostro team di continuare a ridefinire il modo di fare business nel mondo.